Illustrissimi Senatori e Deputati
Come a Roseto degli Abruzzi dei finti ambientalisti, in combutta con Azione per le speculazioni devastanti del territorio, sono riusciti ad infinocchiare il Pd ed addirittura Schlein
Nella recente campagna elettorale in Abruzzo uno degli argomenti principali è stata la riserva a Roseto Cologna. Il capo dei sedicenti “ambientalisti” locali vorrebbe come riserva un vastissimo territorio, per il quale non esistono le giustificazioni ambientali ma che rappresenterebbe un feudo, tanti stipendi pubblici, tanto potere sulla popolazione.
Lo stesso capo dei verdi che vuole far diventare riserva la strada statale, i benzinai, i capannoni, le case, fa le finte ”perizie” naturalistiche (lui che vende polizze auto) che dicono che sulle ultime dune e prati integri sul mare non c’è e non ci sarà mai l’uccelletto fratino e la tartarughina, per tutelare i quali proprio li’ sulle spiagge era nata la riserva. Sulla base di queste fasulle “perizie” farlocche il Sindaco, supportato da Azione, autorizza la devastazione delle ultime aree integre di Roseto, centinaia di ombrelloni e sdraie nelle dune della riserva e soprattutto una immensa colata di cemento, alberghi e palazzi che sorgeranno sui terreni che erano riserva e che Sottanelli, il Deputato coordinatore regionale di Azione, e Pavone, il Consigliere regionale di Azione, hanno fatto togliere dalla riserva. Il palazzinaro del mare che guadagnerà orientativi 5 milioni di euro da terreni che prima valevano ZERO ha ringraziato pubblicamente, sui giornali, Pavone, Azione, per averlo fatto arricchire, a spese della devastazione dell’ambiente rosetano, e anche grazie alle “perizie” farlocche dei sedicenti “ambientalisti”.
Ma la riserva feudo dei verdi, che gli vorrebbe dare Azione sulla strada statale e le colline, massacrerà la popolazione, che con le leggi sulle riserve vivrà nel terrore di pesanti denunce penali per ogni minima sciocchezza, come potare gli ulivi, pulire un fosso dalle canne, dipingere le persiane di casa.
E il Pd abruzzese ha abboccato. Il furbacchione finto ambientalista ha chiamato addirittura Schlein, e la sventurata rispose.
Il Pd ha abbondanato e tradito i suoi elettori storici. Prima li’ votavano in massa Pd. Il mondo agricolo e la popolazione rurale abruzzese spaventati dalla promessa/minaccia del Pd di riempire l’Abruzzo di riserve carrozzone come a Roseto, hanno votato il Centrodestra e lo hanno fatto vincere.
E così il Pd si è fatto infinocchiare dai sedicenti ambientalisti che insieme ad Azione stanno devastando il territorio rosetano.
Sottanelli e Azione dominano il territorio con la riserva ingiustificata sulla statale e le colline, che intimidisce e schiavizza la popolazione, e in combutta con i finti ambientalisti prendono i “ringraziamenti” da chi autorizzano a devastare l’ambiente rosetano, e gli gnoccoloni del Pd per aiutare questa macchinazione tradiscono i propri elettori storici e perdono le elezioni. E poi subito dopo per il Pd c’è anche la beffa di Azione che si allea in Basilicata col Centrodestra. Totale spregiudicatezza politica ed etica. Che sia Francia o che sia Spagna purché se MAGNA.
Povera Schlein giuggiolona!!!
0 commenti