I finti ambientalisti con le riserve magnaccione, in Abruzzo la realtà supera la fantasia

I finti ambientalisti con le riserve magnaccione, in Abruzzo la realtà supera la fantasia

da | Mar 9, 2024 | La voce del Borsacchio | 0 commenti

In invio ai Sindaci abruzzesi, la Magno Borgacchio consulting

E’ in via di costituzione la Magno Borgacchio consulting.
E’ una società di consulenza specializzata nel fornire alle Pubbliche amministrazioni perizie per consentire speculazioni e devastazioni di Parchi nazionali e riserve regionali.
Se ad un Sindaco serve di favorire un costruttore amico, che poi ovviamente “ringrazia”, facendogli fare palazzi e alberghi in un’area di riserva particolarmente delicata, magari 5 milioni di euro di guadagni, ecco che arriva la Magno Borgacchio Consulting che fornisce un parere di fattibilità.
Serve ad un imprenditore spregiudicato di riempire di sdraie ed ombrelloni le dune in via di ricostituzione di una riserva naturale dove ci stanno il fratino e la tartarughina?? Non ci sono problemi per il Sindaco che non sa come dare il permesso senza finire in galera. La Magno Borgacchio consulting certifica l’assenza sia del fratino che della tartarughina.
La Magno Borgacchio consulting e’ fortemente ammanicata con le multinazionali dell’ “ambientalismo” per cui può garantire a Sindaci affamati e ad imprenditori furbacchioni il risultato voluto, scempi a volontà delle riserve naturali. Gli “ambientalisti” non si opporranno MAI.
Inoltre la Magno Borgacchio consulting è pappa e ciccia con i politici verdi nazionali. E’ in grado di fargli fare qualsiasi cosa. Ed addirittura può influenzare i vertici nazionali di primari partiti della sinistra, li può far venire nel Comune. Per cui si garantiscono i risultati voluti, senza rischi di contestazioni di sorta.
Anche la Tv e i grandi giornali saranno molto amichevoli con la Magno Borgacchio consulting per cui c’è la sicurezza che tutte le speculazioni di devastazione ambientale passeranno sotto silenzio.
La Magno Borgacchio consulting e’ una garanzia. I pagamenti però dovranno avvenire estero su estero in conti cifrati. E per le Pubbliche amministrazioni il costo della Magno Borgacchio consulting sarà nullo. Saranno gli imprenditori beneficiati a provvedere ai pagamenti della Magno Borgacchio Consulting.
I Sindaci si impegnano però ad aiutare la Magno Borgacchio Consulting ad ottenere in concessione feudale sotto forma di riserve naturali regionali vaste aree di territori privati, terreni, case, strutture come benzinai e capannoni, migliaia di ettari di terreni coltivati.

Condividi sui Social

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Post

Come funziona la dittatura delle sinistre in Abruzzo

Come funziona la dittatura delle sinistre in Abruzzo

Come funziona la dittatura in Abruzzo delle sinistre Con la vicenda della riserva a Roseto abbiamo potuto fare l’esperienza concreta di come funziona una dittatura. La riserva è nata senza giustificazioni ambientali, solo per dare stipendi e potere ad un gruppo di...

Per Cologna l’unica salvezza è staccarsi da Roseto

Per Cologna l’unica salvezza è staccarsi da Roseto

Colognesi cittadini di serie b Ieri il Comune di Giulianova ha respinto la proposta di un gruppo della sinistra locale di fare Giulianova sud riserva naturale. Giustamente il Consiglio comunale ha detto che la foce del Tordino ha già le tutele ambientali di legge. Una...

Nuova intervista a Mauro Febbo (Forza Italia) sugli agricoltori

Nuova intervista a Mauro Febbo (Forza Italia) sugli agricoltori

Una nuova intervista a Mauro Febbo, Forza Italia, che si impegna qui con noi a fare il massimo per gli agricoltori abruzzesi Mauro hai fatto tanto in Consiglio regionale per gli agricoltori abruzzesi e chi abita o ha casa in campagna. Ad esempio hai fatto impegnare...