Colognesi cittadini di serie b
Ieri il Comune di Giulianova ha respinto la proposta di un gruppo della sinistra locale di fare Giulianova sud riserva naturale. Giustamente il Consiglio comunale ha detto che la foce del Tordino ha già le tutele ambientali di legge. Una riserva sarebbe un vincolo inutile solo dannoso per la popolazione che servirebbe unicamente per dare stipendi e un immenso potere ai verdi locali.
Se vincono le elezioni regionali le sinistre (Azione, Pd, Grillini) e D’Amico i verdi a Giulianova magari torneranno alla carica e con un blitz notturno otterranno la riserva.
Intanto il Comune di Giulianova, per adesso, ha rispettato la popolazione.
Invece a Roseto il Sindaco non ha nessun rispetto per la popolazione di Cologna vittima da 20 anni di una riserva ingiustificata. Per accontentare un gruppetto di verdi rosetani la popolazione rurale colognese è stata massacrata dalla riserva sulla strada statale adriatica e sulle colline, già tutelate ambientalmente dal piano paesaggistico.
Il Comune di Giulianova difende i suoi cittadini. Invece per il Comune di Roseto quelli di Cologna possono essere sacrificati per dare stipendi e un totale potere ai verdi locali, che poi NON si mobilitano di fronte agli scempi ambientali del Comune, che può far arricchire anche di 5 milioni imprenditori amici, che “ringraziano” gli esponenti di Azione, il partito che controlla Roseto.
Se vincono le elezioni regionali le sinistre (Azione, Pd, Grillini) potrebbe benissimo diventare riserva naturale Cologna spiaggia fino a Giulianova.
I cittadini di Cologna possono essere sacrificati, per il Sindaco di Roseto evidentemente sono persone di serie b.
L’unica salvezza per i colognesi è lasciare Il Comune di Roseto ed integrarsi con Notaresco o Giulianova.
0 commenti