Una nuova intervista a Mauro Febbo, Forza Italia, che si impegna qui con noi a fare il massimo per gli agricoltori abruzzesi
Mauro hai fatto tanto in Consiglio regionale per gli agricoltori abruzzesi e chi abita o ha casa in campagna. Ad esempio hai fatto impegnare tutto il Consiglio regionale con i punti proposti dal movimento dei trattori. Hai fatto mettere gli impegni nero su bianco, non le solite chiacchiere dei politici. Ed hai anche razionalizzato delle riserve, come a Roseto dove la popolazione era esasperata dagli eccessi e dalle ingiustizie.
Per i prossimi anni quale sarà il tuo impegno, e di Forza Italia, per gli agricoltori abruzzesi e chi ha casa in campagna?
Risposta.
Gli agricoltori abruzzesi e tutti quelli che abitano in campagna sanno che possono contare su di me e su Forza Italia. Con me in Consiglio Regionale o in Giunta le riserve saranno quelle giuste. Poi riguardo in particolare i nostri agricoltori abruzzesi già ho coinvolto qualche settimana fa tutto il Consiglio regionale a prendere un impegno serio con gli agricoltori, con una decina di punti importantissimi per la categoria e già tra una settimana sarò al lavoro per far rispettare gli impegni presi dalla politica con gli agricoltori.
Grazie Mauro. Lo sappiamo tutti che di te ci possiamo fidare, guardando a quello che hai già fatto, poche chiacchiere e quello che dici poi lo fai.
0 commenti