Siamo stati attaccati dai pirati, hackerati su Facebook
Qualche giorno fa Facebook ha subito un attacco proprio sulla nostra pagina. Sono riusciti ad impedirci di diffondere i nostri post con contenuto sociale e politico. I pirati avevano nomi francesi e sembra che provenissero da Singapore. Con tecniche molto sofisticate hanno aggirato le difese Facebook e hanno preso il controllo dei nostri post per impedirne la diffusione agli abruzzesi.
Sarà un caso, proprio nei giorni prima delle elezioni ci viene impedito di esercitare il nostro diritto costituzionalmente garantito alla libertà di espressione. I giornali sia di stampa che online e soprattutto la Rai regionale sono fortemente schierati con le sinistre. Noi siamo una voce libera e facciamo paura, abbiamo un enorme ascolto, post con 3.500 like, 1.000 condivisioni, 500 commenti, siamo il principale forum di dibattito politico in Abruzzo, e siamo liberi, diciamo la verità. Facciamo paura alle sinistre, al pd, al wwf, la multinazionale del sedicente ambientalismo.
Le elezioni abruzzesi sono diventate un caso nazionale, hanno un valore segnaletico, i leader nazionali si sono mobilitati. Per i vari Pd ed Azione, le sinistre, siamo di gran lunga una minaccia maggiore noi piuttosto del comizio del senatore coordinatore regionale del partito del Centrodestra. Quello non fa paura alle sinistre, noi si’. Sarà un caso ma proprio pochi giorni prima di queste elezioni così importanti per gli abruzzesi e gli italiani, si mobilitano dei pirati hacker internazionali con l’obiettivo di non farci diffondere per una decina di giorni, il tempo necessario a Facebook per ripulire la situazione, i nostri post di tipo sociale e politico, cioè tutti.
Gli abruzzesi NON DEVONO sapere la verità, prima delle elezioni???
0 commenti