Un consiglio alle Mamme ambiziose d’Abruzzo: a Vostro figlio/a fate fare il mestiere dell’ambientalista
Prima le Mamme consigliavano ai figli/e di fare il Medico, il Notaio, il Farmacista, le professioni più remunerate e prestigiose.
Ora non più. Dove si guadagna di più e si fatica di meno è il mestiere dell’ambientalista.
Se vince le elezioni regionali D’Amico, il candidato Governatore delle sinistre (Azione, Pd, Grillini) ha promesso che riempirà l’Abruzzo di riserve. Ingiustificate come a Roseto, che Lui ha preso ad esempio, dove hanno fatto riserva la strada statale e le normali colline, senza nessuna motivazione ambientale ma ci escono fuori tanti stipendi pubblici per i compagni che gestiranno la riserva ed un immenso totale potere sulla popolazione vittima, che è stata massacrata dai divieti e dalle denunce penali per minime sciocchezze, con le squadre della milizia verde che perlustrano il territorio a caccia di contadini da denunciare.
Oltre allo stipendio pubblico comodo e sicuro l’ambientalista di mestiere o anche dilettante poi arrotonda alla grande con le “consulenze”.
È lui che da’ le patenti di rispetto ambientale, ad esempio a sua discrezione decide dove i nuovi palazzi o porti daranno fastidio, o no, all’uccelletto fratino. E così con “l’autorizzazione” dell’ “ambientalista”, anche se è un semplice privato, anche se magari per lavoro vende polizze auto, il Sindaco può far fare agli amici imprenditori qualsiasi devastazione ambientale. A Roseto, che è considerato un esempio da D’Amico e dalla gran capa Pd Schlein, adesso nasceranno palazzi ed alberghi proprio sul mare, devastando gli ultimi prati e dune, l’habitat dell’uccelletto fratino e della tartarughina. E il palazzinaro del mare ha ringraziato pubblicamente gli esponenti di Azione che gli stanno facendo guadagnare 5 milioni di euro. Ma tutto questo è possibile perché gli “ambientalisti” locali accettano lo scempio.
E poi probabilmente arriveranno anche agli “ambientalisti” i “ringraziamenti” di chi sta guadagnando 5 milioni esclusivamente grazie a loro.
Poi gli “ambientalisti” hanno la stampa e la TV RAI regionale con loro, schierate a sinistra e pronte a proteggerli in tutto e per tutto.
Mamme ambiziose d’Abruzzo ora dovete dire: figlio mio fa l’ambientalista.
0 commenti